sabato 16 gennaio 2016

EROTISMO E AMORE

EROTISMO E AMORE

Dammi il tuo erotismo, 
io ti darò il mio amore
ti darò il mio erotismo, 
tu mi darai il tuo amore

Non temere se di erotismo parlerà il mio canto
Io lo voglio gustare con gemiti di ardore
Non resterà celato dentro il mio rosso manto

Trasparirà, precipitando dentro il tuo respiro.
Quando alla fine mi parlerai d’amore 
La tua anima ardente avvolgerà il mio seno

Lo sfiorerà con asfodeli in fiore
Sarà per me il mistero che svelerai
Riversando nel mio calice liquore  

In quel mistero la mia passione annega
Il desiderio di te che non si piega
Viva mi rende, l’anima mi prende

Mentre nel mio corpo s' inabissa
quella tua carezza che inestricabile 
avvince erotismo e tenerezza
  
Perché questo avvenga certo non so dire
Per quanto cerchi invano di capire
Tu mi sovrasti e tutto il mio stupore
Sciogli dentro l’ondata di calore

Ora ci conosciamo nel profondo
Abbiamo inventato tutto il mondo
E il mondo nuovo vincerà il dolore
Perché la nostra conoscenza è dall’amore

Dammi il tuo erotismo, 
io ti darò il mio amore
ti darò il mio erotismo, 
tu mi darai il tuo amore















Nessun commento:

Posta un commento