lunedì 30 novembre 2015

Dove più mi piace




Un sorriso da parte tua ed io in questo giorno
indosserò la gioia.

La indosserò come un abito elegante
che mi cinge e mi svela tutta forgiandomi tua amante

Come fa uno scultore con la creta
quando la manipola abilmente tra le dita

"Ti mando un bacio dove più ti piace"
continui poi con sensualità avvolgente

E l'eco di quel tuo bacio svelto e seducente
mi afferra dentro, mi cattura voluttuosamente

"Dove più mi piace?" E' questa la domanda
che adesso mi interpella, mi comanda

E il mio abito di gioia trasporta in una danza
Tra mille e mille giri di esultanza

So che sarà la risposta giusta
a far di me una donna.

So però anche che è inutile cercare
Il mio corpo e' lo spazio che tu dovrai abitare

Con i tuoi baci, con le tue carezze
Come uomo che ha infuocata voglia di dolcezze

Mi piace "più" dove sarai tu a farmelo piacere,
Ti dico constatando con stupore che hai mirato dritto

nell'anima e nel cuore: mi stai baciando l'anima,
mi stai baciando il cuore, lì hai colto il mio
"più" vero in un audace palpito d' amore

In fondo all'anima il tuo bacio mi fai già gustare
e nessun altro "più" potrò mai assaporare.

"Più", "più", "più". Il mio "più" è lì solo per te
Ed in quel "più" c'è l'essenza stessa di me!












Nessun commento:

Posta un commento