domenica 4 ottobre 2015

L' Attesa


L' attesa




Non so più nulla di me
Sono in attesa
In attesa di te
Da quanto ti attendo? Non so!

So solo che al crepuscolo guardo lontano
Oltre l' orizzonte
Guardo fuori mano per vedere se arrivi
Felice perché
Stai per venire finalmente da me

Dove sei, cosa fai
Come sei, dove vai
"Ti sfioro con un soffio
Un soffio delicato e morbido che ti assomigli"

Questo mi dicevi piano piano
Questo adesso mi attendo da te

Nei tuoi occhi guarderò la mia immagine
Nella tua risata, il tono della mia gioia
Nella tua ironia, il timbro della mia
Nella tua, la mia felicità

Sei tu il mio specchio?
Si! Da te io saprò come sono
Si! Da te io saprò cosa sono
Si! Da te io saprò se...ci sono

Per favore
non romperti mai!






2 commenti:

  1. Invento sogni e poi mi perdo in estasi
    infuocati, in preludi di poco conto

    RispondiElimina