lunedì 17 agosto 2015

COME È FATTO UN UOMO

COME E' FATTO UN UOMO


Vuoi sapere quante volte ho pianto dietro una porta
o mi son sentito in mezzo al mondo "solo"?
quante volte ho sorriso a qualcuno
e il mio sorriso non é andato a segno?

Vuoi sapere quanto ho invidiato il...nulla?
i crampi allo stomaco per la paura?
ho messo in moto e ...
non sapevo dove andare?

Vuoi sapere quante volte sono lì a scrivere, a capire,
ad attendere che qualcosa mi raggiunga.
voglioso di momenti senza pensare, momenti passionali,
dove ad esporsi è l' anima e il resto sta a guardare?

e quante quante ho invocato Dio
con forti grida e lacrime e Lui non ha risposto?
il mio cervello si tormentava nell'attesa
il mio sangue fremeva di desiderio,
i miei muscoli ridevano nella speranza, 
il mio membro si ergeva in tua presenza?

Vuoi sapere com'è fatto un uomo?
Perché é così certo che avrà quel che ha chiesto all'universo?

Ecco...io non lo so!!!
Ma se avessi il tuo numero, ti telefonerei







Nessun commento:

Posta un commento